Altra beffa per il Napoli: Milik multato dal giudice sportivo per simulazione

0
1467

Non solo il danno ma anche la beffa per il Napoli dopo il rigore clamoroso negato dall’arbitro Giua per fallo ai danni di Milik, che è stato poi ammonito per un’incredibile simulazione.

La beffa è arrivata poco fa dal Giudice Sportivo, il quale ha inflitto 2.000 euro di multa all’attaccante polacco proprio per quella simulazione, che è stata più e più volte smentita dalle immagini televisive e anche dall’addetto al VAR Abisso, il quale aveva chiesto all’arbitro Giua di rivedere l’azione al teleschermo, indicazione totalmente ignorata dallo stesso. La sentenza è stata la seguente: “Per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria”.

Cosa non torno in tutta questa storia è molto semplice; se c’è stata simulazione e quindi la scelta del Sig. Giua è stata giudicata giusta, perchè lo stesso arbitro è stato fermato per una giornata? Questo vuol dire che Nicchi e Rizzoli hanno ritenuto che abbia sbagliato, ma allo stesso tempo il Giudice Sportivo ha multato Arek Milik.

Il calcio italiano è sempre più alla deriva ed il Napoli è costretto a subire l’ennesima ingiustizia. Bisogna fare chiarezza, andare avanti così è diventato davvero impossibile!

Intanto la squadra partenopea si sta preparando per la sfida di domani sera al Meazza contro l’Inter per l’andata delle semifinali di Coppa Italia.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here