Ormai il Napoli ha capito che in estate dovrà rinunciare a Milik, che continua a rifiutare il rinnovo alle cifre offerte dalla società partenopea e proprio per questo molte squadre stanno sondando il terreno per assicurarsi le prestazioni del polacco.
Il Milan al momento è la società che sta puntando forte sul polacco, anche perchè sembra rassegnato all’addio di Ibrahimovic.
La società rossonera sta provando a convincere De Laurentiis ad abbassare il prezzo del cartellino dell’attaccante, che viene valutato tra i 35 e i 40 milioni di euro e per farlo ha offerto un calciatore molto stimato da Gattuso e cioè Frank Kessiè, il quale potrebbe essere il degno sostituto di un altro probabile partente da Napoli: Allan!
Allo stesso tempo si sa che De Laurentiis non fa alcuno sconto quando decide di vendere un calciatore e difficilmente accetta contropartite, solo Gattuso può far cambiare idea al proprio presidente, sempre se è ancora interessato a Kessiè, visto che il centrocampo azzurro sembra già abbastanza ricco di calciatori di qualità e sostanza.
La sospensione del campionato e della Coppa Italia non daranno diritto al rimborso degli abbonamenti…
David Pantak, agente dell'attaccante polacco Arek Milik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a calciomercato.it per chiarire…
Francesco Sinatti, preparatore atletico, nello staff di Sarri ai tempi del Napoli, è stato intervistato…
In vista della fase 2 del Coronavirus iniziano ad essere studiate le probabili date per…
A Radio Punto Nuovo, è intervenuto Marek Koźmiński, vice presidente della Federazione calcio polacca. Questo…
Bryan Roy, ex calciatore olandese che in Italia ha vestito la maglia del Foggia, ha…