CalcioNapoli24 svela la presenza di un nuovo giocatore che potrebbe rientrare nelle scelte del Napoli per la fascia sinistra. Si tratta di Achraf Lazaar, ex Palermo e Newcastle, che andrebbe ad infoltire la rosa azzurra e a dare un’alternativa a Mario Rui, fresco di rinnovo. La redazione di CalcioNapoli24 svela anche alcuni dettagli della trattativa.
La redazione di CalcioNapoli24 ha rivelato la presenza di Achraf Lazaar, del suo mental coach, Roberto Civitarese, all’Hotel Quisisana a Capri. Si tratta della stessa location dove si sta tenendo in queste ore il vertice di mercato del Napoli che vede protagonisti i massimi dirigenti azzurri: il presidente Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Giuntoli e il suo vice Pompilio, e ovviamente mister Gennaro Gattuso. Lachraf e Civitarese sono stati prelevati all’Hotel Vesuvio a Napoli e trasportati a Capri da Vincenzo Pisacane, procuratore di Lazaar e di… Lorenzo Insigne.
I buoni rapporti tra l’agente e la società azzurra potrebbero facilitare l’affare. Lazaar ha giocato l’ultima stagione in prestito al Cosenza, in Serie B, dove però ha raccolto solo nove presenze, condite da una rete. Il suo contratto con la squadra titolare del suo cartellino, il Newcastle, scadrà il prossimo 31 agosto. L’ingaggio di Lazaar, spiega CalcioNapoli24, potrebbe essere un’operazione marginale all’interno di un disegno più ampio di collaborazione tra il Napoli e l’entourage di Pisacane. CalcioNapoli24 parla esplicitamente di una “operazione low-cost in stile Ciciretti” per allargare il parco giocatori della rosa azzurra ed utilizzare il giocatore come pedina di scambio in altri affari. Il suo acquisto costerebbe 0 €uro al Napoli, che lo preleverebbe come svincolato, e potrebbe così rapidamente monetizzare o sfruttare il cartellino del terzino marocchino in altre trattative. Ovviamente servirà convincere Giuntoli e De Laurentiis del fatto che il giocatore sia facilmente piazzabile altrove.
Manchester United-Aston Villa si sfidano per la 17a giornata di Premier League questa sera alle…
Everton-West Ham si sfidano per la 17a giornata di Premier League questa sera alle ore…
Everton-Manchester City si sfidano per la 16a giornata di Premier League questa sera alle ore…
Chelsea-Aston Villa si sfidano per la 16a giornata di Premier League questo pomeriggio alle ore…
Crystal Palace-Leicester si sfidano per la 16a giornata di Premier League questo pomeriggio alle ore…
Cremonese-Monza si sfidano per la 15a giornata di Serie B questa sera alle ore 21:00.…