AreaNapoli dedica un piccolo approfondimento alla situazione di José Callejon. L’esterno offensivo che ha terminato la sua avventura con il Napoli nello scorso agosto è ancora senza squadra. Una situazione poco prevedibile a metà della scorsa stagione quando non si contavano le squadre spagnole interessate a lui. Poi la crisi economica post-covid e la difficoltà a trovare un nuovo ingaggio compatibile con le sue richieste. Il portale sottolinea una nota “romantica”: ieri lo spagnolo era a vedere il Napoli impegnato a Parma.
AreaNapoli – Callejon senza squadra, ha visto Parma-Napoli
Solo una suggestione, perché possibilità che Callejon torni a vestire la maglia del Napoli non ce ne sono. Ieri però era a Parma con la famiglia, e ha esultato ai goal degli azzurri, dei suoi due storici compagni di reparto, Mertens e Insigne, che con lui hanno composto il trio delle meraviglie degli anni di Sarri.
AreaNapoli ricorda che Callejon al momento è ancora senza squadra. Il calciatore, svincolato dal Napoli, ha rifiutato una proposta del Villarreal perché ritiene troppo bassa l’offerta ricevuta relativa all’ingaggio. Ci sono rumors provenienti da Roma sponda Lazio, il club di Lotito ci starebbe provando, ma il calciatore non vorrebbe giocare in una nuova squadra italiana per non mancare di rispetto ai tifosi del Napoli. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità sul suo futuro.