CalcioNapoli24 dedica in queste ore la propria prima pagina alla notizia, che arriva dall’Inghilterra, di un’offerta del PSG per Kalidou Koulibaly da circa 80 milioni di Euro. La notizia è stata data dal Telegraph, prestigioso quotidiano britannico, che conferma alcune voci provenienti dalla Francia. Se l’offerta fosse reale, la situazione di Koulibaly potrebbe rapidamente cambiare.
CalcioNapoli24 – Offerta di 80 milioni dal PSG per Koulibaly
Nonostante le dichiarazioni di alcuni addetti ai lavori, che hanno riferito nelle scorse ore che il PSG non potrebbe spendere più di 30 milioni di Euro, dall’Inghilterra arriva una doccia gelata per i tifosi del Napoli. Il PSG è pronto a mettere sul piatto azzurro un’offerta da circa 80 milioni di Euro per strappare il difensore franco-senegalese dalla rosa di Gattuso. Il club transalpino è, in effetti, un po’ corto nel ruolo dove giocano titolari Kehrer e Kimpembé, dopo l’addio di Thiago Silva all’indomani della finale di Champions League persa contro il Bayern Monaco.
Dopo la notizia che la trattativa con il City non accenna a sbloccarsi, con la squadra inglese che sta virando su altri obiettivi per la difesa, la sensazione che Koulibaly restasse al Napoli si era fatta molto forte nelle scorse ore. Adesso però la prospettiva di una sua cessione è di nuovo possibile. Certo, il Napoli avrebbe poco tempo per rimpiazzare il calciatore, ma le trattative per Sokratis e Senesi potrebbero anche essere ormai definite da tempo. Bisognerà capire se il Napoli riuscirà poi a reinvestire le somme introitate dando a Gattuso i rinforzi necessari per affrontare il campionato con ambizioni di essere protagonista.