Tuttonapoli – Milik, ipotesi londinese. Ounas può restare in Italia

0
143

Archiviata definitivamente l’ipotesi Roma per Arek Milik, il calciatore difficilmente resterà a Napoli, dopo la tanto intricata quanto infruttuosa trattativa con la Roma che ha anche cambiato il volto della Juventus, in trattativa con i giallorossi per Edin Dzeko.

Pista inglese per Milik

Come rivelato da SportItalia in tarda serata, una permanenza del centravanti polacco dopo l’aver manifestato l’intenzione di non rinnovare negli scorsi mesi con il contemporaneo arrivo di Osimhen e Petagna in attacco ha definitivamente complicato il proseguo della carriera alle falde del Vesuvio. Nelle ultime ore si è fatto vivo il Tottenham, che segue da tempo il centravanti e molto presto effettuerà una conference call per sondare il terreno su un possibile trasferimento in Inghilterra, con la speranza che il Napoli riesca a capitalizzare dalla sua cessione.

Ounas verso la Sardegna

Nel contempo, il Napoli prosegue nella sua laboriosa operazione di cessione di diversi esuberi degli elementi ritenuti non idonei al progetto presente e futuro degli azzurri: Adam Ounas, ritornato dal prestito al Bordeaux e inserito più volte in diverse contropartite, non resterà a Napoli con tutta probabilità: il giornalista di Tuttomercatoweb Niccolò Ceccarini rivela un nuovo interesse da parte del Cagliari per l’attaccante esterno di nazionalità algerina. Le modalità dell’eventuale trasferimento si traducono in un prestito con diritto di riscatto a favore dei sardi.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here