Lorient-Lione questo pomeriggio alle ore 17:00 si sfideranno per la 5a giornata della Ligue 1, incontro tra squadre che hanno avuto un inizio di stagione non facile.
Il Lorient dopo l’esordio positivo di Strasburgo ha subito tre sconfitte consecutive contro squadre sulla carta anche abbordabili. Il problema è come sono arrivate, con una prestazione che è stata ben peggiore di quel che il risultato lasci pensare; partite di fatto finite dopo un tempo, con l’avversario che ha segnato tre gol e i bretoni incapaci di replicare.
Il Lione è partito letteralmente con il freno a mano tirato dopo l’esaltante stagione scorsa soprattutto in Champions League. La squadra di Garcia nelle prime 4 giornate ha conquistato 1 sola vittoria, 1 sconfitta e 2 pareggi, l’ultimo dei quali arrivato in casa contro il Nimes per 0-0. Servirà darsi già da oggi una scossa visto che le prime posizioni sono lontanissime.
Gara che il Lione non può sbagliare e deve approfittare del momento buio dell’avversario, per questo consigliamo la giocata sul segno 2.
Telstar-Oss scendono in campo oggi alle ore 21:00 per la 7a giornata dell'Eerste Divisie, seconda…
Almere-Roda scendono in campo oggi alle ore 18:45 per la 7a giornata dell'Eerste Divisie, seconda…
Plymouth-Burton, formazioni che militano in League One, terza serie inglese, scenderanno in campo in occasione…
Maastricht-G.A. Eagles scendono in campo oggi alle ore 16:30 per la 7a giornata dell'Eerste Divisie,…
Northampton-Peterborough rappresenta una sfida interessante per gli appassionati di calcio inglese: le due squadre che scenderanno…
Lussemburgo-Cipro si incrociano per la 3a giornata del Gruppo 1 della Lega C della Nations…