Napoli-Genoa si incontrano questo pomeriggio alle ore 18:00 invece dell’iniziale orario previsto per le 15:00 a causa di una positività al Covid nella squadra rossoblù (Perin), che ha costretto tutto lo staff a ripetere i tamponi prima di mettersi in viaggio verso la città partenopea.
Il Napoli è partito subito bene all’esordio vincendo a Parma per 0-2 con le reti del solito Mertens e di Insigne, ma a cambiare la gara è stato l’ingresso in campo nella ripresa del nuovo acquisto Victor Osimhen, il quale con la sua presenza ha spaccato la partita. Ci sono ancora dubbi di formazione per Gattuso, ma la squadra azzurra vuole brindare al successo nella prima gara ufficiale al San Paolo.
Il Genoa anche è partito fortissimo schiantando il neopromosso Crotone per 4-1. Ottime le prove del rigenerato Destro, dell’eterno Pandev (ex di turno) e del nuovo acquisto Pjaca. La squadra quest’anno allenata da Maran non andrà a Napoli per fare da vittima sacrificale.
Napoli-Genoa: Pronostico
Ci aspettiamo una partita che vedrà gli azzurri tenere il pallino del gioco in mano e gli ospiti pronti a colpire con le ripartenze, ma crediamo che il Napoli riesca a fare suo l’incontro, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 2.5