Tottenham-Chelsea si affrontano domani sera alle ore 20:45 per il quarto turno di EFL Cup ed è un incontro affascinante, che però capita in un periodo della stagione molto intenso per gli Spurs, i quali già giovedì dovranno scendere di nuovo in campo per i play-off di Europa League.
Tottenham-Chelsea: come arrivano alla gara
Il Tottenham di Josè Mourinho, grande ex della gara, è reduce dal pareggio in campionato ottenuto contro il Newcastle per 1-1, con gli ospiti che hanno trovato il gol su rigore segnalato dal VAR al 97′. Il risultato ha mandato su tutte le furie il tecnico portoghese, molto arrabbiato anche per il calendario della sua squadra e per questo secondo motivo nella gara contro il Chelsea terrà a riposo molti titolari.
Il Chelsea è riuscito in Premier ha recuperare da 0-3 a 3-3 contro il West Brom. Grande reazione degli uomini di Lampard, ma resta la delusione per una gara che doveva portare i tre punti ai Blues. Al momento la faraonica campagna acquisti non ha portato i frutti sperati, domani sarà l’occasione per rifarsi.
Tottenham-Chelsea: Pronostico e quote
Il Tottenham ha già fatto capire che mette in secondo piano questa manifestazione e i titolari resteranno a riposo in vista dell’Europa League, quindi è il Chelsea il favorito d’obbligo per la vittoria, per questo consigliamo la giocata sul segno 2
Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.83 – Bet365
- 1.93 – Eurobet
- 1.93 – Planetwin
Tottenham-Chelsea: Probabili formazioni
TOTTENHAM (4-2-3-1):Â Hart; Aurier, Alderweireld, Dier, Reguilon; Ndombele, Fernandes; Bergwijn, Alli, Sessegnon; Lucas Moura.
CHELSEA (4-2-3-1):Â Mendy; Azpilicueta, Tomori, Zouma, Chilwell; Barkley, Jorginho; Hudson-Odoi, Havertz, Mount; Giroud.