Paok-Krasnodar si giocano questa sera un posto nei gironi di Champions League nel ritorno dei playoff alle ore 21:00. Si parte dalla vittoria ottenuta dai russi all’andata per 2-1.
Paok-Krasnodar: come arrivano alla gara
Il Paok ha dimostrato di essere una squadra quadrata che può raggiungere qualsiasi risultato. Dopo aver eliminato in sequenza Besiktas e Benfica ha giocato anche l’andata senza alcun timore, passando anche in vantaggio dopo aver sbagliato un rigore, ma poi subendo la rimonta dei russi. La qualificazione resta comunque tutta da giocare, perchè ai greci basterà anche una vittoria per 1-0 per approdare in Champions.
Il Krasnodar si è confermato come squadra che non si arrende facilmente, infatti all’andata ha ribaltato il momentaneo svantaggio per poi vincere 2-1. La potenza atletica può avere un peso nella gara di questa sera, ma non deve commettere l’errore di giocare per amministrare il minimo vantaggio, perchè l’avversario in casa è più che temibile.
Paok-Krasnodar: Pronostico e quote
Partita molto incerta, ma tenendo conto del cammino avuto fin qui dai greci crediamo che possano anche superare i russi, per questo consigliamo la giocata sul segno 1
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AMD:
- 2.10 – Bet365
- 2.05 – Eurobet
- 2.07 – Planetwin
Paok-Krasnodar: Probabili formazioni
PAOK (5-4-1):Â Z. Zivkovic; Crespo, Ingason, Varela, Michailidis, Giannoulis; Pelkas, El Kaddouri, Schwab, Tzolis; A. Zivkovic.
KRASNODAR (4-3-3):Â Safonov; Petrov, Pantalean, Sorokin, Ramirez; Cabella, Olsson, Vilhena; Wanderson, Berg, Claesson.