Monza – Triestina è una partita del secondo turno di Coppa Italia e si gioca questa sera alle 20:45. Una sfida importante soprattutto per la compagine di Brocchi.
Monza – Triestina: come arrivano alla gara
Il Monza ha esordito pochi giorni fa in Serie B, campionato dove è ritornato a giocare dopo quasi 20 anni, pareggiando senza reti contro la Spal. Intanto dal mercato è arrivato l’ennesimo regalo per Brocchi, si tratta di Prince Boateng, un calciatore che può davvero cambiare le sorti della stagione. Passare il turno è quasi obbligatorio.
La Triestina dopo aver sconfitto il Potenza, sempre in Coppa Italia, per 0-2, è uscita sconfitta nella partita d’esordio in serie C contro il Matelica con il risultato di 0-1. Questa sera proverà a mettere in difficoltà il più quotato avversario provando ad approfittare del fatto di non avere nulla da perdere.
Monza – Triestina: Pronostico e quote
I padroni di casa partono con tutti i favori del pronostico nonostante lo scorso anno si trovassero ancora in Serie C. I brianzoli hanno una rosa attuale per puntare dritti alla Serie A e non possono sfigurare nemmeno in coppa, per questo consigliamo la giocata sul segno 1
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AMD:
- 1.28 – Bet365
- 1.25 – Eurobet
- 1.23 – Planetwin
Monza – Triestina: Probabili formazioni
MONZA (4-3-1-2): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Scaglia, Sampirisi; Frattesi, Barberis, Colpani; D’Errico; Mota, Finotto.
TRIESTINA (4-3-3):Â Offredi; Rapisarda, Ligi, Lambrughi, Brivio; Rizzo, Lodi, Maracchi; Sarno, Granoche, Di Massimo.