Lazio-Atalanta recupero della prima giornata di Serie A, che si giocherà domani sera alle ore 20:45 è già un big match da non perdere, perchè si affrontano due compagini che sono state grandi protagoniste nello scorso campionato.
Lazio-Atalanta: come arrivano alla gara
La Lazio ha fatto il suo esordio in campionato in trasferta contro il Cagliari vincendo per 0-2 e subito c’è stato il sigillo della Scarpa d’Oro Immobile, il quale ha ricominciato da dove si era fermato. La squadra di Simone Inzaghi è ormai completa come rosa, adesso bisogna solo cercare di non fallire appuntamenti importanti come quello di domani.
L’Atalanta ha subito dato show nella prima gara giocata, andando a vincere a Torino contro i granata per 2-4. La banda del gol non conosce soste e due degli uomini d’attacco hanno già risposto presente con le loro reti: Gomez e Muriel. Come al solito che sia in casa o trasferta i bergamaschi giocano sempre per la vittoria e anche domani sarà così.
Lazio-Atalanta: Pronostico e quote
Partita che ci aspettiamo divertente e spettacolare con continui cambi di fronte, per questo consigliamo la giocata sul segno Over 2.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AMD:
- 1.53 – Bet365
- 1.50 – Goldbet
- 1.43 – Planetwin
Lazio-Atalanta: Probabili formazioni
LAZIO (3-5-2):Â Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.
ATALANTA (3-4-2-1):Â Sportiello; Toloi, Romero, Sutalo; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; D. Zapata.