Udinese-Spezia domani alle ore 18:00 scenderanno in campo per il recupero della prima giornata di Serie A. Partita tra squadre che hanno iniziato il campionato con delle sconfitte.
Udinese-Spezia: come arrivano alla gara
L’Udinese ha cominciato il suo campionato a Verona ed è uscita sconfitta per 1-0 a causa della prima rete in Serie A di Favilli, attaccante trasferitosi alla corte di Juric dal Genoa. Per la partita di domani Gotti dovrà fare i conti con l’emergenza infortuni, che ancora non è stata superata, ma la vittoria diventa quasi un obbligo.
Lo Spezia ha fatto il suo esordio nella massima serie nel peggiore dei modi e cioè perdendo nettamente in casa con il Sassuolo per 1-4 crollando nella ripresa. E’ da mettere in conto lo scotto per l’esordio assoluto in Serie A e anche una rosa che si sta formando giorno dopo giorno, ma contro i friulani servirà un risultato positivo per non rischiare subito la depressione per la nuova avventura.
Udinese-Spezia: Pronostico e quote
I friulani nonostante le assenze partono favoriti e potrebbero fare loro l’intera posta in palio, anche se gli ospiti proveranno ad impedirlo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AMD:
- 1.60 – Bet365
- 1.65 – Eurobet
- 1.64 – Planetwin
Udinese-Spezia: Probabili formazioni
UDINESE (3-5-2): Musso; Rodrigo Becão, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan, Coulibaly, Zeegelaar; Lasagna, Okaka.
SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Terzi, Dell’Orco; Bartolomei, Ricci, Maggiore; Farias, Galabinov, Gyasi.