Notizia arrivata in serata, quella relativa all’interesse da parte di una società di Premier League inglese per il difensore centrale serbo Nikola Maskimovic, già in odore di cessione da diversi mesi per alcuni disaccordi con la società partenopea che ha portato ad una certa distanza sul rinnovo di contratto.
Interesse londinese
Come rilevato da Sky e dal giornalista Gianluca Di Marzio sull’ex Torino si è mosso concretamente nelle ultime ore il West Ham che è alla ricerca di un centrale di buona affidabilità e dopo la sempre meno probabile cessione di Koulibaly, potrebbe essere proprio lui il candidato principale tra i difensori a lasciare la maglia azzurra, oltre a Luperto che è nel mirino di Genoa e Crotone. Il club londinese sarebbe parlando con il Napoli in queste ore per definire il possibile trasferimento.
C’è anche l’Inter
SportItalia rileva il parallelo interesse per l’Inter per Maksimovic, che lo ritene adatto a sostituire Skriniar, dato come possibile partente anche lui verso Londra, destinazione Tottenham. Con i nerazzurri l’affare è più complicato, visto che il trasferimento potrebbe diventare realtà solo qualora De Laurentiis accettasse una valutazione del difensore ad una somma inferiore ai 10 milioni.