Midtjylland-Slavia Praga questa sera scendono in campo alle ore 21:00 per il ritorno dei playoff di Champions League e una delle due squadre entrerà a far parte della fase a gironi della massima competizione europea. Tutto è in bilico dopo lo 0-0 dell’andata.
Midtjylland-Slavia Praga: come arrivano alla gara
Il Midtjylland è una delle poche squadre a non aver subito neanche un gol in questi preliminari. La solidità difensiva di questa squadra è confermata anche in campionato, dove in tre gare ha subito solo 2 gol ed entrambi alla prima giornata. Sarà molto difficile quindi per lo Slavia sfondare il fortino danese.
Lo Slavia Praga ha disputato la prima gara dei preliminari all’andata e non ha trovato nemmeno un gol per arrivare in Danimarca con un minimo vantaggio. Stasera per passare il turno è costretto a segnare. Nel campionato ceco lo Slavia Praga è secondo dopo cinque giornate a due punti di distanza dai rivali dello Sparta Praga.
Midtjylland-Slavia Praga: Pronostico e quote
Il pareggio a reti inviolate dell’andata è lo specchio dell’equilibrio che regna tra queste due formazioni, che potrebbero anche giocarsi la qualificazione oltre il 90′, per questo consigliamo la giocata sul segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AMD:
- 3.10 – Bet365
- 3.10 – Eurobet
- 3.10 – Planetwin
Midtjylland-Slavia Praga: Probabili formazioni
MIDTJYLLAND (4-3-3):Â Hansen; Andersson, Sviatchenko, Scholz, Paulinho; Cajuste, Onyeka, Evander; Pione Sisto, Kaba, Mabil.
SLAVIA PRAGA (4-1-4-1):Â Kolar; Coufal, Hovorka, Zima, Boril; Holes; Masopust, Sevcik, Stanciu, Olayinca; Tecl.