Oggi 01 ottobre alle ore 19:00 all’Estadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia si disputerà la gara tra Siviglia e Levante valida per la 4ª giornata della Liga spagnola.
Per il Siviglia sarà la seconda gara di campionato e l’esordio in Liga per questa stagione è andato bene vincendo per 3-1 in trasferta contro il Cadice.
Pertanto il Siviglia ha iniziato alla perfezione questa nuova stagione de La Liga anche se con qualche difficoltà iniziale continuando l’impressionante striscia positiva di 15 partite da imbattuto (8 vittorie, 7 pareggi).
Il Levante arriva dopo la prima vittoria in campionato contro l’Osasuna per 3-1 e la sconfitta per 4-2 contro il Valencia nella prima giornata, dimostrando di essere in forma e di essere un duro avversario da affrontare.
Siviglia Levante – Probabili formazioni
SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Fernando Reges, Jordan, Rakitic; Munir, Ocampos, De Jong.
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Toño Garcia, Postigo, Rúben Vezo, Miramón; Vukcevic, Campaña, Melero, Bardhi; Morales, Roger MartÃ.
Siviglia Levante – Dove vederla in tv e in streaming
La partita tra Siviglia-Levante in programma alle 19:00 sarà disponibile in esclusiva diretta su DAZN.
La gara sarà visibile ai soli abbonati Dazn e a gli abbonati Sky sport che hanno attivato il pacchetto Sky + Dazn.
In alternativa potranno seguire la diretta streaming sulla app Dazn disponibile in versione Android e IOS, per la visione via smartphone, tablet o computer.