Sfida delicata quella che aspetta Legia Varsavia e Qarabag, che scenderanno in campo alle ore 20.00 per aggiudicarsi la fase a gironi di Europa League.
Legia Varsavia – Qarabag: come arrivano alla gara
Perfetto equilibrio in campionato finora da parte del Legia: in Polonia il campionato è ripartito da 5 giornate, con 2 vittorie e 2 sconfitte dopo 4 sfide (deve ancora recuperare una partita) da parte della storica compagine locale, che è attualmente all’8° posto in graduatoria con 6 punti.
Non dissimile il cammino “in casa” da parte del Qarabag che dopo 4 giornate ha vinto in una sola occasione, all’esordio, dopodichè sono arrivati 2 pareggi ed 1 sconfitta.
Legia Varsavia – Qarabag: statistiche
Le due squadre che si affronteranno oggi si sono incontrate una sola volta nella loro storia, nel 2015, in un incontro amichevole, dove ad avere la meglio fu la compagine azera.
Legia Varsavia – Qarabag: il pronostico e le quote
Non si tratta di formazioni particolarmente prolifiche ma la posta in gioco, così come il tipo di partita secca, impone un atteggiamento decisamente offensivo: GOAL è un segno da consigliare in fase di scommessa.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AMD:
- 1.85 – GiocodigitaleÂ
- 1.82 – SisalMatchpoint