Celta Vigo-Barcellona questa sera alle ore 21:30 si sfideranno per la 4a giornata della Liga, anche se per i blaugrana si tratterà della seconda gara in campionato, perchè deve recuperare altre due giornate.
Celta Vigo-Barcellona: come arrivano alla gara
Il Celta Vigo è ancora imbattuto dopo le prime tre giornate, infatti ha pareggiato contro Eibar e Valladolid in trasferta e vinto in casa contro il blasonato Valencia. L’obiettivo stagionale è quello di raggiungere una salvezza tranquilla, ma stasera proverà a rimanere ancora imbattuto, anche se di fronte troverà una corazzata.
Il Barcellona nonostante i problemi vissuti durante questi mesi è partito subito forte nella Liga rifilando un 4-0 al Villarreal mettendo in mostra il talento del campioncino Fati autore di una doppietta. Nonostante alcune cessione importanti come quella di Suarez, il nuovo corso dei blaugrana sotto la guida tecnica di Ronald Koeman è iniziato nel migliore dei modi e quest’anno proverà a riprendersi il titolo a scapito degli avversari.
Celta Vigo-Barcellona: Pronostico e quote
Di solito per il Barcellona questa è una trasferta sempre insidiosa e potrebbe esserlo anche questa sera, ma crediamo che alla fine possa portare a casa il successo, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.60 – GiocodigitaleÂ
- 2.80 – SisalMatchpoint
Le probabili formazioni
CELTA VIGO (5-3-2):Â Ivan Villar; Hugo Mallo, Araujo, Murillo, Aidoo, Olaza; Yokuslu, Tapia, Brais Mendez; Santi Mina, Iago Aspas.
BARCELLONA (4-3-3): Neto; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Pjanic, Coutinho; Ansu Fati, Messi, Griezmann.