Fiorentina-Sampdoria è la partita che apre la terza giornata della Serie A venerdì 2 ottobre alle ore 20:45. Sfida già molto importante per le due compagini.
Fiorentina-Sampdoria: come arrivano alla gara
La Fiorentina ha disputato due buone partite sia contro il Torino vincendo per 1-0 in casa, sia in trasferta contro l’Inter, perchè pur perdendo per 4-3 è stata avanti nel punteggio fino a pochi minuti della fine della gara. La panchina corta e qualche ricambio non all’altezza dei titolari hanno compromesso quanto di buono fatto in 80 minuti. Errore che Iachini proverà a non commettere anche in questa gara.
La Sampdoria è partita malissimo: 2 sconfitte in altrettante giornate. La squadra di Ranieri prima è stata sconfitta in modo perentorio dalla Juventus e nello scorso turno non ha saputo gestire il doppio vantaggio con il Benevento in casa, facendosi recuperare e poi superare fino al 2-3 finale. C’è ancora molto lavoro da fare per il tecnico romano, che si aspetta qualche rinforzo in questi ultimi giorni di calciomercato per non vivere una stagione tribolata.
Fiorentina-Sampdoria: Pronostico e quote
La Fiorentina al momento sembra più squadra e crediamo nelle sue possibilità di successo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AMD:
- 3.20 – GiocodigitaleÂ
- 3.10 – SisalMatchpoint
Le probabili formazioni
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Verre, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.