Oggi 02 ottobre alle ore 20:30 allo stadio An der Alten Förstereisi di Berlino si disputerà la gara tra Union Berlino e Magonza (Mainz) valida per la 3ª giornata della Bundesliga tedesca.
Entrambre le squadre non hanno avuto un buon inizio campionato: l’Union ha conquistato un solo pareggio e subita una sconfitta all’esordio mentre il Mainz è ancora a zero punti avendo subito due sconfitte.
Il Mainz, viste le sconfitte e i 7 gol subiti, ha già provveduto ad esonerare Achim Beierlorzer e di promuovere Jan-Moritz Lichte nel ruolo di primo allenatore.
Nella passata stagione l’Union Berlino ha chiuso il campionato a metà classifica con una buona media gol ma con dati difensivi non confortanti.
Il Mainz lo scorso anno invece ha chiuso il campionato a soli 6 punti dalla zona retrocessione, con 65 gol subiti.
Union Berlino Mainz – Probabili formazioni
UNION BERLINO (3-4-2-1): Karius; Friedrich, Knoche, Schlotterbeck; Trimmel, Promel, Andrich, Lenz; Becker, Bulter; Awoniyi.
MAINZ (4-2-3-1): Zentner; Baku, St. Juste, Hack, Brosinski; Barreiro, Latza; Onisiwo, Boetius, Quaison; Mateta.
Union Berlino Mainz – Dove vederla in tv e in streaming
La partita tra Union Berlino-Mainz in programma alle 20:30 sarà disponibile in esclusiva diretta tv su SKY.
Inoltre la partita sarà visibile anche in diretta streaming per gli abbonati Sky tramite Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente all’app o al sito ufficiale della piattaforma.
Un’ulteriore opzione è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand della tv satellitare che, acquistando uno dei pacchetti dedicati, offre anche la visione delle gare del campionato di serie A.