Quarta giornata di Eredivisie, che inizia con la partita tra Utrecht e Heerenveen, due compagini che hanno avuto un ottimo avvio di stagione 2020/21. La gara avrà inizio alle ore 20.00 il giorno venerdì 2° ottobre.
Utrecht – Heerenveen: come arrivano alla gara
I padroni di casa, che devono ancora recuperare una partita, hanno 4 punti dopo le prime due sfide, costituite da un pareggio contro il Venlo (1-1) e un successo interno contro il Waalwijk (3-1).
Ruolino perfetto invece per l’Heerenveen che si trova a punteggio pieno dopo le prime tre sfide di campionato, merito dei successi contro Willem II, Sittard e Venlo, dove ha siglato 6 reti, subendone solo una.
Utrecht – Heerenveen: statistiche e precedenti
Tendenza generalmente positiva per l’Utrecht, che ha conquistato punti nelle ultime sfide, mentre gli sfidanti non riescono a batterli dal 2018. Tendenzialmente le sfide tra le due partecipanti sono ricche di reti.
Utrecht – Heerenveen: pronostico e quote
La tendenza delle due squadre e gli appena citati precedenti invitano caldamente a giocare un risultato che rispecchi la prolificità delle due squadre: consigliamo l’OVER 2.5.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AMD:
- 1.50 – GiocodigitaleÂ
- 1.43 – SisalMatchpoint