Oggi 03 ottobre alle ore 15:30 allo stadio Signal Iduna Park di Dortmund si disputerà la gara tra Borussia Dortmund e Friburgo valida per la 3ª giornata della Bundesliga tedesco.
Partita delicata per il Borussia Dortmund perchè dovrà reagire e dimostrare di essere competitiva per la corsa al titolo.
Il Borussia Dortmund arriva a questa gara con una vittoria ed una sconfitta in campionato mentre ha perso, in settimana, la Supercoppa di Germania contro il Bayern Monaco.
La formazione giallonera allenata da Lucien Favre deve migliorare sicuramente la fase di non possesso palla e la fase difensiva mentre, grazie ad un atteggiamento tattico molto spregiudicato, lì davanti, soprattutto Erling Haaland finalizzano in modo splendido il lavoro svolto.
Il Friburgo, reduce da 2 vittorie ed un pareggio riesce sempre a mettere in difficoltà le squadre avversarie.
Pertanto gli ospiti potrebbero rendersi ripetutamente pericolosi, sfruttando i limiti difensivi dei padroni di casa e puntando sulle giocate di alcuni suoi calciatori talentuosi.
Borussia Dortmund Friburgo – Probabili formazioni
BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Hitz; Can, Hummels, Akanji; Meunier, Witsel, Bellingham, Guerreiro; Brandt, Reyna; Haaland.
FRIBURGO (4-4-2): Muller; Schmid, Lienhart, Heintz, Gunter; Sallai, Santamaria, Hofler, Grifo; Holer, Petersen.
Borussia Dortmund Friburgo – Dove vederla in tv e in streaming
La partita tra Borussia Dortmund-Friburgo in programma alle 15:30 sarà disponibile in esclusiva diretta tv su SKY (SKY SPORT UNO)
Inoltre la partita sarà visibile anche in diretta streaming per gli abbonati Sky tramite Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente all’app o al sito ufficiale della piattaforma.
Un’ulteriore opzione è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand della tv satellitare che, acquistando uno dei pacchetti dedicati, offre anche la visione delle gare del campionato di serie A.