Oggi 03 ottobre alle ore 13:30 allo stadio Stamford Bridge di Londra si disputerà la gara tra Chelsea e Crystal Palace valida per la 4ª giornata della Premier League inglese.
Il Chelsea di Lampard è nel mirino della critica vista l’eliminazione in League Cup e i 250 milioni spesi sul mercato.
In campionato il Chelsea ha collezionato una vittoria, una sconfitta ed un pareggio quest’ultimo arrivato dopo una clamorosa di rimonta di tre gol.
Il rinnovamento imposto da Lampard ha bisogno di tempo ma non si può perdere altro terreno ed oggi il derby cittadino impone una risposta dai Blues.
Il Crystal Palace di Roy Hodgson dopo aver vinto le prime due gare con Southampton e Manchester United è caduta nell’ultima giornata con l’Everton.
Chelsea Crystal Palace – Probabili formazioni
CHELSEA (4-2-3-1): Mendy; James, Christensen, Thiago Silva, Azpilicueta; Kanté, Kovacic; Mount, Havertz, Werner; Abraham.
CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyaté, Sakho, Mitchell; Eze, McArthur, McCarthy, Schlupp; Zaha, Ayew
Chelsea Crystal Palace – Dove vederla in tv e in streaming
La partita tra Chelsea-Crystal Palace in programma alle 13:30 sarà disponibile in esclusiva diretta tv su SKY (SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL)
Inoltre la partita sarà visibile anche in diretta streaming per gli abbonati Sky tramite Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente all’app o al sito ufficiale della piattaforma.
Un’ulteriore opzione è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand della tv satellitare che, acquistando uno dei pacchetti dedicati, offre anche la visione delle gare del campionato di serie A.