Atletico Madrid-Villarreal è una delle partite più interessanti della 5a giornata di Liga. Gara dal sapore di alta classifica, che andrà in scena oggi alle ore 16:00.
Atletico Madrid-Villarreal: come arrivano alla gara
L’Atletico Madrid è alla sua terza partita in Liga avendo iniziato il campionato in ritardo. La squadra di Simeone dopo aver vinto all’esordio contro il Granada sommergendolo con un 6-1 tennistico, non è riuscito la settimana scorsa ad abbattere il muro dell’Huesca in trasferta, chiudendo così la gara sullo 0-0. Quest’oggi deve subito ritornare a macinare successi.
Il Villarreal è invece reduce dal successo conquistato contro l’Alaves per 3-1, dove si è messo in mostro Paco Alcacer con una doppietta, che al momento è quota 3 reti in campionato insieme al suo compagno Moreno. La squadra ha realizzato lo stesso numero di gol dell’avversario odierno però giocando due partite in più. L’obiettivo stagionale è l’Europa e oggi proverà ad uscire indenne dal Wanda Metropolitano.
Atletico Madrid-Villarreal: Pronostico e quote
I padroni di casa devono far valere il fattore campo, perchè quest’anno rientrano tra le favorite del torneo, soprattutto dopo l’acquisto di Luis Suarez, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + GOL
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.40 – GiocodigitaleÂ
- 3.50 – SisalMatchpoint
Le probabili formazioni
ATLETICO MADRID (4-4-2):Â Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Lodi; Carrasco, Koke, Saul, Correa; Suarez, Joao Felix.
VILLARREAL (4-4-2):Â Asensio; Mario Gaspar, Funes Mori, Pau Torres, Estupinan; Chukwueze, Dani Parejo, Coquelin, Moi Gomez; Paco Alcacer, Gerard Moreno.