Manchester United-Tottenham si gioca oggi alle 17:30 ed è valevole per la 4a giornata di Premier League. Una partita sempre dal sapore speciale e ancor di più in questo turno, perchè le due squadre devono conquistare punti per risalire in classifica.
Manchester United-Tottenham: come arrivano alla gara
Il Manchester United ha disputato fin qui 2 partite, la prima l’ha persa in malo modo in casa contro il Crystal Palace, ma si è rifatto in trasferta contro il Brighton. L’obiettivo di questa stagione è centrare la Champions, ma la concorrenza è agguerrita, quindi c’è bisogno fin da subito di conquistare punti contro le dirette avversarie.
Il Tottenham è reduce da una settimana ricca di impegni, che ha visto la squadra di Mourinho prima pareggiare in campionato contro il Newcastle, poi vincere ai rigori contro il Chelsea in ELF Cup e infine battere il Maccabi in Europa League accedendo alla fase a gironi della competizione. Oggi proverà a rimettere insieme le forze per superare anche i Red Devils.
Manchester United-Tottenham: Pronostico e quote
Partita che si prospetta tesa e giocata con grande cattiveria agonistica. Mettendo in conto questo potrebbe venir fuori un pareggio, per questo consigliamo la giocata sul segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.70 – GiocodigitaleÂ
- 3.60 – SisalMatchpoint
Le probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1):Â De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, Matic; Greenwood, Fernandes, Rashford; Martial.
TOTTENHAM (4-2-3-1):Â Lloris; Doherty, Sanchez, Dier, Davies; Hojbjerg, Winks; Lucas, Alli, Bergwijn; Kane.