Lituania-Grecia si sfidano domani 8 Ottobre 2020 per le Qualificazioni agli Europei Under 21 del 2021. Le squadre si ritrovano per il calcio d’inizio alle ore 17.30 allo Marijampolės sporto centro stadionas.
Lituania-Grecia: come arrivano alla gara
La Lituania ha raccolto 4 punti in 6 partite giocate finora nel girone, grazie a 1 vittoria e 1 pareggio, oltre alle altre quattro sconfitte. Ha battuto San Marino e ha pareggiato contro la Scozia, ma non ha ottenuto altri risultati positivi ed è quindi fuori dai giochi qualificazione. La Grecia è invece seconda in classifica alle spalle della Repubblica Ceca, che potrebbe superare in testa alla classifica con una vittoria in Lituania: è quindi in piena corsa per la qualificazione alla fase finale in Ungheria e Slovenia. Ha però usufruito di un calendario favorevole: deve ancora giocare il ritorno contro Repubblica Ceca e Croazia, contro le quali ha rispettivamente pareggiato e perso all’andata.
Lituania-Grecia: Pronostico e quote
La Grecia è nettamente favorita nel pronostico 1X2 dei bookmakers in virtù del percorso nettamente diverso delle due formazioni in questo girone di qualificazione ad Euro 2021, e in ragione del tasso tecnico nettamente superiore rispetto ai padroni di casa.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- Bet365 – 2 1.40
- Eurobet – 2 1.42
- Goldbet – 2 1.43
Lituania-Grecia: probabili formazioni
Lituania: Krapikas, Å irvys, MÄ—gelaitis, StoÄkÅ«nas, KloniÅ«nas, Utkus, BaneviÄius, UzÄ—la, Jankauskas, Å eÅ¡plaukis, Paulauskas. Coach: D. VenceviÄius
Grecia: Xenopoulos; Katranis, Diamantis, Liavas, Apostolakis, Tsiggaras, Balogiannis, Vrousai, Kampetsis, Emmanouilidis, Machairas. Coach: I. Goumas