Montenegro-Israele si sfidano domani 8 Ottobre 2020 per le Qualificazioni agli Europei Under 21 del 2021. Le squadre si ritrovano per il calcio d’inizio alle ore 18 allo DG arena di Podgorica.
Montenegro-Israele: come arrivano alla gara
Il Montenegro ha raccolto 7 punti in 7 partite giocate finora nel girone, grazie a 2 vittorie e 1 pareggio, oltre alle altre quattro sconfitte. Ha battuto Kazakistan e Faroe a un anno di distanza e ha pareggiato proprio contro Israele, nella gara d’andata. Israele invece ha un punto in più con una partita in meno: 8 punti in sei gare. Ha battuto le stesse squadre del Montenegro ed è riuscita a strappare un pareggio alla Spagna che primeggia nel girone. Entrambe le squadre sono ancora in corsa per provare ad agganciare il secondo posto che potrebbe dare la qualificazione alla fase successiva: serve però vincere e sperare nel pari tra Kazakistan e Macedonia del Nord.
Montenegro-Israele Pronostico e quote
Partita estremamente equilibrata che potrebbe decidere il girone per l’una e per l’altra squadra. Inutile parlare di esperienza internazionale e tradizione quando si è di fronte alle rappresentative giovanili, pur se del livello immediatamente precedente alla nazionale maggiore. Il risultato dell’andata e la recente forma delle due squadre fa propendere per la vittoria interna: analizziamo le quote del segno 1.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- Bet365 – 1 2.25
- Goldbet – 1 2.28
Montenegro-Israele: probabili formazioni
Montenegro: Carević, MaleÅ¡ević, DrinÄić, Roganović, Milić, Vukotić, Terzic, Rakonjac, Osmajić, Bakić, Krstović. Coach: M. Vukotić
Israele: Tzur, Gurfinkel, Cohen, Shlomo, Lakau, Karzev, Elmkies, Yosefi, Almog, Baribo, Blorian. Coach: N. Levine