Russia-Estonia si sfidano domani 9 Ottobre 2020 per le Qualificazioni agli Europei Under 21 del 2021. Le squadre si ritrovano per il calcio d’inizio alle ore 17 allo Arena Khimki di Khimki, in Russia.
Russia-Estonia: come arrivano alla gara
La Russia è prima in classifica e ha raccolto 17 punti in 8 partite giocate finora nel girone, grazie a 5 vittorie e 2 pareggi, oltre alla sconfitta nell’ultima gara, contro la Polonia che la insegue a un punto di distanza e con una partita in meno. La Polonia è in vantaggio nel doppio confronto avendo pareggiato l’altra sfida tra le due formazioni nel girone.
L’Estonia invece è quinta in classifica con 4 punti raccolti in 7 partite, somma raccolta grazie a una vittoria e un pareggio ottenuti contro la Lettonia, fanalino di coda del girone. Nella gara d’andata netta vittoria della Russia per 0-5
Russia-Estonia: Pronostico e quote
Partita estremamente sbilanciata a favore dei padroni di casa che devono fare percorso netto e sperare in un passo falso della Polonia per assicurarsi il passaggio del turno come prima in classifica. Non abbiamo dubbi che la Russia vincerà nettamente contro l’Estonia. Purtroppo i dubbi non ce li hanno nemmeno i bookmakers che quotano a cifre nell’ordine dei centesimi la vittoria della Russia (tra 1.01 e 1.05).
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- Bet365 – 1 1.04
- Eurobet – 1 1.01
- Goldbet – 1 1.01
- Unibet – 1 1.03
Russia-Estonia: probabili formazioni
Russia: Safonov, Rasskazov, Krugovoy, Maslov, Evgenjev, Lomovitskiy, Kuchaev, Oblyakov, Umyarov, Ignatjev, Glushenkov. Coach: M. Galaktionov
Estonia: Nõmm, Villota, Lipp, Käos, Miil, Soomets, Poom, Välja, Uljanov, Pärn, Reinkort. Coach: I. Prins