Bosnia-Irlanda del Nord è una partita valida per le semifinali degli spareggi Euro 2020, che si giocherà questa sera alle 20:45. Chi passerà il turno, andrà ad affrontare la vincente tra la Slovacchia e l’Irlanda. Le finali sono in programma il prossimo 12 novembre. Tutte le partite dei playoff verranno disputate in gara secca.
Bosnia-Irlanda del Nord: come arrivano alla gara
La Bosnia proverà a sfruttare il fattore campo e la maggior classe della sua rosa per accedere alla finale. Potrà contare sulla voglia di Dzeko, che deluso dal mancato passaggio alla Juve vuole ora concentrarsi solo sulla nazionale e sulla Roma.
L’Irlanda del Nord è molto fragile in difesa, infatti è reduce dall’1-5 subito in casa contro la Norvegia. Una nazionale che non appare più la bella sorpresa di qualche anno fa e che proverà stasera a scrivere un pezzo di storia contro ogni pronostico.
Bosnia-Irlanda del Nord: Pronostico e quote
Bosnia grande favorita, difficile pensare che possa steccare contro una nazionale in crisi d’identità, per questo consigliamo la giocata sul segno 1
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.85 – Giocodigitale
- 1.88 – SisalMatchpoint
Le probabili formazioni
BOSNIA (4-2-3-1): Sehic; Cipetic, Hadzikadunic, Sanicanin, Kolasinac; Pjanic, Cimirot; Visca, Krunic, Gojak; Dzeko.
IRLANDA DEL NORD (4-3-2-1): Peacock-Farrell; Lewis, J. Evans, Cathcart, Dallas; C. Evans, Davis, McNair; Saville, Jones; Washington.