Spagna-Svizzera sabato alle ore 20:45 si sfidano per la 3a giornata del Gruppo 4 della Nations League. Un testacoda che solo sulla carta può sembrare scontato.
Spagna-Svizzera: come arrivano alla gara
La Spagna ha conquistato nelle prime due giornate 4 punti, frutto del pareggio raggiunto in extremis con la Germania per 1-1 e la vittoria roboante sull’Ucraina per 4-0. In questo turno dovrà affrontare gli elvetici che non sembrano essere più la nazionale di qualche anno fa.
La Svizzera ha invece conquistato 1 solo punto in due giornate, infatti dopo la sconfitta all’esordio in trasferta con l’Ucraina per 2-1 ha invece ottenuto un buon pareggio contro la Germania in casa. Sicuramente non ha avuto un avvio facile, ma non va assolutamente sottovalutata.
Spagna-Svizzera: Pronostico e quote
La Spagna giocando in casa è sempre la super favorita, sarà difficile per la Svizzera strappare punti in terra iberica, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 2.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.05 – GiocodigitaleÂ
- 1.93 – SisalMatchpoint
- 2.05 – Starcasinò
Le probabili formazioni
SPAGNA (4-3-3): De Gea; Jesus Navas, Sergio Ramos, Pau Torres, Gayà ; Rodri, Busquets, Merino; Ferran Torres, Rodrigo, Ansu Fati.
SVIZZERA (3-5-2): Sommer; Elvedi, Schär, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Sow, Zuber; Mehmedi, Seferovic.