Islanda-Danimarca si sfidano questa sera alle ore 20:45 per la 3a giornata del Gruppo 2 della Nations League.
Islanda-Danimarca: come arrivano alla gara
L’Islanda ha centrato giovedì la qualificazione alla finale degli spareggi per Euro 2021 battendo la Romania per 2-1, grazie alla doppietta di Sigurdsson e la testa è già proiettata alla finale del mese prossimo. In questa competizione invece sta andando malissimo, infatti è ferma a zero punti dopo le sconfitte con Inghilterra e Belgio. Stasera proverà a smuovere la classifica anche per non rischiare di retrocedere.
La Danimarca è invece reduce in Nations League dal pareggio ottenuto contro l’Inghilterra per 0-0 e stasera proverà ad approfittare della stanchezza dell’avversario per allungare in classifica.
Islanda-Danimarca: Pronostico e quote
Gara sulla carta equilibrata e i padroni di casa di certo non lasceranno vita facile agli ospiti, per questo consigliamo la giocata sul segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.90 – GiocodigitaleÂ
- 3.75 – SisalMatchpoint
- 3.85 – Starcasinò
Le probabili formazioni
ISLANDA(4-4-2):Â Halldorsson; Palsson, Arnason, Ingason, Magnusson; A. Sigurdsson, Bjarnason, G.Sigurdsson, J.Gudmundsson; A.Gudmundsson, Bodvarsson.
DANIMARCA(4-2-3-1):Â Schmeichel; Wass, Kjaer, Christensen, Skov; Delaney, Hojberg; Poulsen, Eriksen, Braithwaite; Dolberg.