Polonia-Italia si sfidano questa sera alle ore 20:45 per la 3a giornata del Gruppo 1 della Nations League. I ragazzi di Mancini proveranno ad allungare in classifica.
Polonia-Italia: come arrivano alla gara
La Polonia è scesa in campo in amichevole in settimana vincendo, mentre in Nations League nelle prime due giornate ha ottenuto 1 sconfitta e una 1 vittoria, quest’ultima contro la Bosnia in trasferta per 1-2. Stasera proverà il sorpasso in classifica sugli azzurri.
L’Italia del tutto sperimentale schierata da Mancini in amichevole ad inizio settimana, ha schiantato la povera Moldova per 6-0, ma stasera sarà tutt’altro avversario da affrontare e gli azzurri dovranno cercare di mantenere la vetta del girone.
Polonia-Italia: Pronostico e quote
Gara sicuramente affascinante e combattuta, ma gli azzurri non temono nessuno, per questo consigliamo la giocata sul segno 2
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.83 – GiocodigitaleÂ
- 1.82 – SisalMatchpoint
- 1.80 – Starcasinò
Le probabili formazioni
POLONIA (4-4-2): Fabianski; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Jozwiak, Goralski, Krychowiak, Grosicki; Milik, Lewandowski.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Ogbonna, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Kean.