Azerbaigian-Cipro questo pomeriggio alle ore 18:00 si sfidano in campo neutro per la 4a giornata del Gruppo 1 di Lega C della Nations League.
Azerbaigian-Cipro: come arrivano alla gara
L’Azerbaigian ha perso l’ultima sfida contro Montenegro per 2-0 e così resta a 3 punti in classifica, quelli conquistati proprio contro Cipro all’andata quando si impose per 0-1 grazie alla rete di Medvedev. Oggi proverà a bissare quel successo per mettere al sicuro la permanenza in Lega C.
Cipro è ancora fermo a zero punti dopo aver perso anche nell’ultima gara contro il Lussemburgo. Serve solo una vittoria a questa nazionale oggi per provare ad evitare la retrocessione in Lega D, ma il dato più preoccupante è che in tre gare non è mai andato a segno.
Azerbaigian-Cipro: Pronostico e quote
L’Azerbaigian seppur di poco sembra in questo momento superiore all’avversario, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.20 – GiocodigitaleÂ
- 3.30 – SisalMatchpoint
- 3.45 – Starcasinò
Le probabili formazioni
AZERBAIGIAN (3-5-2):Â Balayev; Guseynov, Mustafazada, Krivotsyuk; Medvedev, Alasgarov, Jamalov, Qarayev, Huseynov; Ghorbani, Sadikhov.
CIPRO (4-4-2):Â Kyriakidis; Kousoulos, Gogic, Laifis, Wheeler; Christofi, Artymatas, Kastanos, Pittas; Sotiriou, Tzionis.