Grecia-Croazia si sfidano domani 13 Ottobre 2020 per le Qualificazioni agli Europei Under 21 del 2021. Le squadre si ritrovano per il calcio d’inizio alle ore 16 al Pampeloponnisiako Stadium di Patrasso in Grecia.
Grecia-Croazia: come arrivano alla gara
La Grecia è quarta in classifica e ha raccolto 13 punti in 7 partite giocate finora nel girone, frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. La scorsa settimana ha perso 2-0 contro la Lituania, già fuori dai giochi, rallentando pericolosamente la corsa verso la possibile qualificazione.
La Serbia invece è terza in classifica, ma anch’essa con 13 punti raccolti in 7 partite, somma ottenuta grazie a 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Ha quindi gli stessi punti della Grecia, ma una differenza reti nettamente migliore e il vantaggio negli scontri diretti perché ha vinto 5-0 la gara di andata.
Grecia-Croazia: Pronostico e quote
Partita dal pronostico nettamente sbilanciato a favore degli ospiti, che hanno dimostrato nella partita già giocata contro i greci di avere un tasso tecnico decisamente superiore agli avversari. La recente sconfitta della Grecia in Lituania, poi, parla di una formazione ellenica che ha più di qualche difficoltà . La Croazia deve vincere anche per sperare ancora nella qualificazione alla fase finale degli Europei: un traguardo non ancora precluso nemmeno alla Grecia, ma per il quale quest’ultima dovrebbe iniziare a vincere da subito, da questa gara. Noi analizziamo qui le quote per il segno 2.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- Bet365 – 1.72
- Eurobet – 1.77
- Goldbet – 1.76
- Unibet – 1.72