Finlandia-Irlanda si sfidano domani 14 Ottobre 2020 per la Nations League, manifestazione tra le nazionali europea che ha sostituito il calendario delle amichevoli: siamo alla seconda edizione, la prima è stata vinta dal Portogallo. La gara è valida per la 4° Giornata del Gruppo 4 della Lega B. Le squadre si ritrovano per il calcio d’inizio alle ore 18 all’Olympiastadion di Helsinki, in Finlandia.
Finlandia-Irlanda: come arrivano alla gara
La Finlandia ha raccolto 6 punto in 3 partite giocate finora nel girone, e ha battuto pochi giorni fa la Bulgaria con un netto 2-0 interno. Deve però sperare in un passo falso del Galles contro la Bulgaria per sperare di sopravanzare gli avversari nel girone prima dello scontro diretto. L’Irlanda ha invece 2 punti in tre partite, frutto dei pareggi contro le altre due avversarie del girone: ha già perso contro la Finlandia nella gara d’andata giocata nel mese di settembre.
Finlandia-Irlanda: Pronostico e quote
Il pronostico 1X2 per la gara è sbilanciato a favore dei padroni di casa, ma la quota della vittoria interna è comunque alta perché le due squadre si somigliano dal punto di vista del tasso tecnico e della qualità . Quanto visto nelle ultime partite da parte dei finlandesi però spinge ad azzardare la giocata sul segno 1. Ne analizziamo le quote in comparazione.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- Bet365 – 2.30
- Eurobet – 2.40
- GoldBet – 2.40
- Unibet – 2.40
Finlandia-Irlanda: probabili formazioni
FINLANDIA (4-4-2): Hradecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, Uronen; Niskanen, Sparv, Kamara, Taylor; Pukki, Jensen.
IRLANDA (4-2-3-1): Randolph; Doherty, Duffy, Long, Stevens; Cullen, Hourihane; Horgan, Hendrick, Connolly; Idah.