Romania-Austria si sfidano domani 14 Ottobre 2020 per la Nations League, manifestazione tra le nazionali europea che ha sostituito il calendario delle amichevoli: siamo alla seconda edizione, la prima è stata vinta dal Portogallo. La gara è valida per la 4° Giornata del Gruppo 1 della Lega B. Le squadre si ritrovano per il calcio d’inizio alle ore 20.45 allo Stadionul Ilie Oană di Ploieşti, in Romania.
Romania-Austria: come arrivano alla gara
La Romania ha raccolto 4 punti in 3 partite giocate finora nel girone, avendo vinto l’unica gara proprio all’andata contro l’Austria, sorprendendo gli avversari e gli appassionati di sport. La scorsa settimana ha però perso nettamente 4-0 contro la Norvegia. L’Austria ha invece 6 punti in tre partite, e si trova momentaneamente in testa al girone grazie alla differenze negli scontri diretti con la Norvegia. Dopo la sconfitta con la Romania, sono arrivate due vittorie contro gli scandinavi e l’Irlanda del Nord.
Romania-Austria: Pronostico e quote
Il pronostico 1X2 per la gara è sbilanciato a favore degli ospiti, perché il tasso tecnico dell’Austria è nettamente superiore a quello dei romeni, e perché i padroni di casa hanno mostrato una prestazione davvero deludente contro la Norvegia la settimana scorsa. Chi diffida della giocata sulla vittoria esterna in virtù della gara d’andata, può dirottare sul pronostico OVER 2.5 che pare comunque probabile. Noi analizziamo le quote del 2.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- Bet365 – 1.90
- Eurobet – 1.90
- GoldBet – 1.92
- Unibet – 1.95
Romania-Austria: probabili formazioni
ROMANIA (4-3-1-2): Tatarusanu; Hanca, Chiriches, Tosca, Bancu; Stanciu, Cicaldau, Maxim; Hagi; Alibec, Puscas.
AUSTRIA (4-2-3-1): A. Schlager; Lainer, Posch, Dragovic, Ulmer; Ilsanker, X. Schlager; Onisiwo, Sabitzer, Baumgartner; Gregoritsch.