Lettonia-Russia si sfidano oggi 13 Ottobre 2020 per le Qualificazioni agli Europei Under 21 del 2021. Le squadre si ritrovano per il calcio d’inizio alle ore 16 alllo Skonto Stadions di Riga, in Lettonia.
Lettonia-Russia: come arrivano alla gara
La Lettonia è ultima in classifica e ha raccolto 4 punti in 8 partite giocate finora nel girone, frutto di 4 pareggi e 4 sconfitte. La scorsa settimana ha perso 1-0 contro la Bulgaria, e ovviamente è già fuori dai giochi per la qualificazione ai prossimi europei.
La Russia invece è prima in classifica, con 20 punti raccolti in 9 partite, somma ottenuta grazie a 6 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Per raggiungere la fase finale degli Europei U21 matematicamente al primo posto del girone, ha necessità di vincere questa partita, onde evitare l’attesa dei risultati della Polonia.
Lettonia-Russia: Pronostico e quote
Partita dall’esito apparentemente scontato: la Russia ha bisogno di vincere e deve farlo nella partita più semplice dell’intero girone, anche se in trasferta. La Lettonia non ha alcuna speranza di fare risultato e questo si riflette anche nelle quote dei bookmakers che danno davvero bassa la quota del segno 2. Noi la analizziamo lo stesso perché la Lettonia non ha subito mai goleade e spingersi sul pronostico del numero delle reti è azzardato.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- Bet365 – 1.14
- Eurobet – 1.14
- Goldbet – 1.16
- Unibet – 1.18