Dijon-Rennes è la partita che apre la 7a giornata della Ligue 1 venerdì 16 ottobre alle ore 19:00. L’ultima in classifica ospita una delle capoliste.
Dijon-Rennes: come arrivano alla gara
Il Dijon chiude mestamente la classifica di Ligue 1 con un solo punto conquistato in 6 giornate. La squadra ha messo a segno soli 3 gol ed ha l’attacco peggiore del campionato, mentre con 13 subiti è la seconda peggior difesa. In questa giornata si trova ad affrontare una delle due capoliste e sarà impresa difficilissima conquistare punti anche se l’avversario sarà in piena emergenza.
Il Rennes insieme al Lilla è la capolista del campionato con 14 punti. Ancora imbattuto, vanta il miglior attacco di tutta la Ligue 1. Dopo il primo pareggio stagionale ottenuto a sorpresa contro la penultima Reims, in questo turno vuole riprendere la marcia di successi, ma dovrà fare a meno di diversi calciatori infortunati più lo squalificato N’Zonzi e Da Silva.
Dijon-Rennes: Pronostico e quote
Partita sulla carta senza storia, ma il Rennes deve stare attento a non commettere lo stesso errore dell’ultima giornata, per questo consigliamo il segno 2 + NoGOAL
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.85 – GiocodigitaleÂ
- 2.90 – SisalMatchpoint
- 2.95 – Starcasinò
Le probabili formazioni
DIJON: Kassifa, Chafik, Manga, Panzo, Chala, Cheikh, Marie, Ndong, Ebimbe, Assale, Chouiar.
RENNES: Salin, Soppy, Traore, Rugani, Dalbert, Bourigeaud, Martin, Grenier, Del Castillo, Guirassy, Tait