Nimes-Psg si sfidano venerdì 16 ottobre alle ore 21:00 per la 7a giornata della Ligue 1. I parigini sono alla ricerca della risalita in classifica.
Nimes-Psg: come arrivano alla gara
Il Nimes è reduce da 2 pareggi e 1 vittoria, quest’ultima conquistata prima della pausa in trasferta sul difficile campo del Montpellier per 0-1, grazie alla rete di Ripart. In questa gara dovrà rinunciare allo squalificato Briancon oltre ad alcuni infortunati, ma proverà lo stesso contro la corazzata parigina ad allungare la propria striscia positiva.
Il Psg dopo l’avvio amaro di stagione dovuto soprattutto ai tanti casi di Covid presenti in squadra, sta ora risalendo velocemente la classifica, infatti è reduce da 4 successi di fila, l’ultimo conquistato con un tennistico 6-1 rifilato all’Angers. Si appresta ad affrontare questa gara senza gli squalificati Di Maria e Kurzawa, ma può contare su tanti altri assi per centrare il quinto successo consecutivo.
Nimes-Psg: Pronostico e quote
Il Psg è ormai lanciatissimo per ritornare in brevissimo tempo in vetta alla classifica e non può permettersi di perdere punti per strada, per questo consigliamo il segno 2 + Over 3.5
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.20 – GiocodigitaleÂ
- 2.25 – SisalMatchpoint
- 2.45 – Starcasinò
Le probabili formazioni
Nimes (4-3-3): Reynet; Burner, Landre, Martinez, Meling; Fomba, Deaux, Cubas; Ripart, Denkey, Ferhat. All. Arpinon.
PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Diallo, Kimpembe, Bakker; Draxler, Verratti, Gueye; Neymar, Icardi, Mbappé. All. Tuchel.