Getafe-Barcellona è l’anticipo serale della 6a giornata di Liga, che si giocherà sabato 17 ottobre alle ore 21:00. Sfida tra squadre a pari punti.
Getafe-Barcellona: come arrivano alla gara
Il Getafe ha disputato fin qui 4 partite e proprio nell’ultima giornata ha perso la propria imbattibilità venendo sconfitto in trasferta dalla Real Sociedad per 3-0. Squadra che ha subito in questa partita le prime reti stagionali e che di contro ha un attacco abbastanza sterile con soli 4 gol all’attivo. Contro il Barcellona avrà il difficile compito di ritornare a fare punti, metterà in campo grinta e organizzazione e forse nemmeno basterà .
Il Barcellona ha invece giocato addirittura solo 3 partite, conquistando 2 vittorie ed 1 pareggio, quest’ultimo nello scorso turno contro il Siviglia in casa per 1-1. I blaugrana già devono inseguire in classifica il Real Madrid, ma avendo una partita in meno ai blancos tutto è in gioco, ma in questa giornata devono assolutamente ritornare al successo.
Getafe-Barcellona: Pronostico e quote
Messi e compagni devono riscattare il mezzo passo falso dell’ultima giornata, non sarà una partita facile, ma alla fine crediamo riescano a spuntarla, per questo consigliamo il segno 2 + NoGol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.85 – GiocodigitaleÂ
- 2.85 – SisalMatchpoint
- 2.75 – Starcasinò
Le probabili formazioni
GETAFE (4-4-2): Soria; Damian, Djené, Etxeita, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Hernandez, Mata.
BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Dest; Busquets, De Jong; Ansu Fati, Coutinho, Griezmann; Messi.