Newcastle-Manchester United è la gara serale della Premier League di sabato 17 ottobre alle ore 21:00. Sfida dall’esito incerto.
Newcastle-Manchester United: come arrivano alla gara
Il Newcastle è reduce dalla vittoria interna contro il Burnley per 3-1, nella quale è stato protagonista Wilson con una doppietta. Questo è stato il secondo risultato ottenuto dalla squadra bianconera in questo campionato iniziato abbastanza bene. Nel prossimo match proverà ad allungare la striscia positiva.
Il Manchester United ha disputato una gara in meno rispetto al calendario ed il suo inizio di stagione è stato disastroso, infatti ha già perso 2 partite su 3 giocate, l’ultima contro il Tottenham in casa con un risultato tennistico: 1-6, che ha scatenato l’ira dei tifosi mettendo il tecnico Solskjær già sulla graticola. Un eventuale ennesimo insuccesso in questa giornata potrebbe far saltare la panchina del norvegese.
Newcastle-Manchester United: Pronostico e quote
Gara molto delicata soprattutto per gli ospiti, che devono fare i conti con una squadra in un buon momento di forma, per questo consigliamo il segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 4.10 – GiocodigitaleÂ
- 4.00 – SisalMatchpoint
- 4.20 – Starcasinò
Le probabili formazioni
NEWCASTLE (4-4-2): Darlow; Manquillo, Lascelles, Fernandez, Dummett; Hendrick, Shelvey, Hayden, Saint-Maximin; Wilson, Joelinton.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, McTominay; Mata, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood.