Crotone-Juventus, sfida valida per la 4° giornata di Serie A 2020/21 rappresenta una partita dai toni scontati sulla carta, che mette di contro due squadre con obiettivi di classifica radicalmente differenti. Fischio d’inizio alle ore 20.45.
Crotone-Juventus: come arrivano alla gara
Crotone fanalino di coda della classifica dopo 3 giornate, con un passivo non invidiabile fatto di 2 reti segnate e 10 subite (peggior difesa del torneo) dopo 3 sconfitte su 3, contro Genoa (4-1), Milan (0-2) e Sassuolo (4-1).
Juventus che dopo un ottimo esordio contro la Sampdoria in casa, è riuscita a pareggiare sul campo della Roma all’Olimpico nonostante l’inferiorità numerica per più della metà del secondo tempo. La vittoria a tavolino contro il Napoli, arrivata per defaiance dei partenopei hanno portato i campioni d’Italia a quota 7 punti, con rapporto goal segnati/subiti di 8/2.
Crotone-Juventus: pronostici e quote
Juventus ovviamente molto favorita per questa sfida, e neanche l’assenza di Cristiano Rolando, fermato dal Covid, dovrebbe metterla in discussione: consigliamo il segno OVER 2.5.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.60 – GiocodigitaleÂ
- 1.62 – SisalMatchpoint
- 1.58 – Starcasinò
Crotone-Juventus: probabili formazioni
CROTONEÂ (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Molina, Messias, Cigarini, Petriccione, Reca; Siligardi, Simy
JUVENTUS (3-4-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Kulusevski, Morata, Chiesa