Spezia Fiorentina si sfidano per la 4° giornata di Serie A domenica 18 ottobre alle ore 15. Le squadre si ritrovano allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena, impianto che ospita le gare interne della formazione di casa.
Spezia Fiorentina: come arrivano alla gara
Lo Spezia è quindicesimo in classifica con 3 punti raccolti in 3 giornate disputate: ha vinto contro l’Udinese, e ha perso all’esordio contro il Sassuolo e nell’ultima giornata contro il Milan. La formazione di Italiano aspetta anche il debutto in Coppa Italia a fine mese contro il Cittadella. La formazione sta cercando l’intesa migliore per cercare una storica salvezza, ma deve fare a meno del suo attaccante centrale Galabinov.
La Fiorentina è invece tredicesima in classifica a 3 punti raccolti in 3 giornate in cui sono arrivate due sconfitte, contro Inter e Sampdoria, e la vittoria all’esordio contro il Torino in casa. In Coppa Italia inizierà a giocare a fine mese contro il Padova. La mole di gioco vista nelle prime tre gare non equivale ai punti in classifica: la viola sembra già essere dietro rispetto a quanto avrebbe meritato.
Spezia Fiorentina: Pronostico e quote
Il pronostico dell’1X2 elaborato dai bookmakers è sbilanciato a favore degli ospiti: in effetti la differenza nel tasso tecnico, le buone prove della Fiorentina nelle prime gare, e l’assenza di Galabinov nei padroni di casa fanno decisamente propendere per la vittoria esterna. Analizziamo per questo le quote dell’esito 2.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.60 – GiocodigitaleÂ
- 1.62 – SisalMatchpoint
- 1.65 – Starcasinò
Le probabili formazioni
SPEZIA (4-3-3): Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Dell’Orco; Maggiore, Ricci, Pobega; Verde, Nzola, Gyasi. All.Italiano
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery. All.Iachini