Huesca-Valladolid, parte del programma della 6° giornata di Liga spagnola, è un match sicuramente molto interessante, che metterà contro due formazioni dal trend non troppo dissimile che ancora devono andare incontro ad una vittoria. La sfida avrà inizio alle ore 18.30 domenica 18 ottobre.
Huesca-Valladolid: come arrivano alla gara
Huesca che detiene il record di pareggi del campionato finora: dopo 5 partite, per 4 volte è arrivato il segno X, intervallato da una sconfitta interna contro il Cadice: davanti è evidente una certa sterilità , visto che gli ultimi due confronti sono finiti a reti bianche.
Valladolid fanalino di coda del campionato, con 2 soli punti frutto di 2 pareggi contro Celta Vigo e Real Sociedad, 3 reti siglate e 7 subite.
Huesca-Valladolid: pronostico e quote
L’Huesca può contare su una striscia non positiva ma comunque migliore del Valladolid: questa partita potrebbe essere l’occasione migliore per vincere la prima partita della stagione. Puntiamo sul segno 1.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.20 – GiocodigitaleÂ
- 2.25 – SisalMatchpoint
- 2.15 – Starcasinò
Huesca-Valladolid: probabili formazioni
Huesca (4-2-3-1): Andres Fernandez; Galan; Siovas; Pulido; Maffeo; Mikel Rico; Mosquera; Juan Carlos; Ferreiro; Borja Garcia; Rafa Mir.
Valladolid (4-4-2): Jimenez; Nacho; El Yamiq; Bruno; Luis Perez; Kike Perez; Alcaraz; Toni Villa; Hervias; Guardiola; Plano.