Roma Benevento si sfidano per la 4° giornata di Serie A domenica 18 ottobre alle ore 20.45. Le squadre si ritrovano allo Stadio Olimpico di Roma, impianto che ospita le gare interne della formazione di casa.
Roma Benevento: come arrivano alla gara
La Roma è decima in classifica con 4 punti raccolti in 3 giornate disputate: è reduce dalla vittoria esterna con l’Udinese dopo l’inizio segnato dalla sconfitta a tavolino contro il Verona per l’errato incasellamento di Diawara nella lista dei giocatori registrati in Lega Calcio. Poi il pareggio con la Juventus e la vittoria di misura contro l’Udinese. Fonseca non avrà a disposizione Smalling, infortunato, e acquistato proprio negli ultimi attimi utili del mercato.
Il Benevento è invece ottavo in classifica con 6 punti raccolti in 3 giornate: già due vittorie per i neopromossi contro Sampdoria, all’esordio, e Bologna, prima della pausa. Nel mezzo la sconfitta contro l’Inter per 2-5. La squadra di Inzaghi è già stata definita la sorpresa di inizio stagione: giocherà in Coppa Italia a fine mese contro l’Empoli.
Roma Benevento: Pronostico e quote
Il pronostico dell’1X2 elaborato dai bookmakers è sbilanciato a favore dei padroni di casa: il divario tecnico tra le due squadre porta le quote ad essere bassine per la vittoria interna e molto alte per gli altri due risultati. Non crediamo però in un Benevento remissivo e immaginiamo una gara con diversi goal: per questo analizziamo le quote dell’OVER 2.5.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.50 – GiocodigitaleÂ
- 1.50 – SisalMatchpoint
- 1.48 – Starcasinò
Le probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1) Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca
BENEVENTO (4-3-2-1) Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi