Dinamo Kiev-Juventus è la partita che inaugura la nuova edizione della Champions League quest’oggi alle ore 18:55 e vede impegnata subito un’italiana che fa parte del Gruppo G.
Dinamo Kiev-Juventus: come arrivano alla gara
La Dinamo Kiev è entrata nei gironi di Champions passando per i preliminari dove ha eliminato Az Alkmaar e Gent. La mano di Lucescu su questa squadra si è subito fatta notare, infatti ha vinto la Supercoppa di Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk, sua ex squadra, ed è ora pure al primo posto del campionato, in più ha riportato in Champions la gloriosa compagine dopo 4 anni. Un avversario quindi da non sottovalutare per la Juventus.
La Juventus arriva a questo incontro senza Cristiano Ronaldo bloccato dal Covid-19 e dopo il pareggio sofferto ottenuto in campionato contro il Crotone. I bianconeri dovranno quindi dare il 110% per vincere questa gara, che potrebbe essere già importantissima per il prosieguo del cammino nel girone. Sarà la serata di Dybala?
Dinamo Kiev-Juventus: Pronostico e quote
Con Ronaldo in campo i bianconeri sarebbero sicuramente favoriti, ma senza hanno dimostrato di sentirne fin troppo la mancanza, per questo consigliamo il segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.40 – GiocodigitaleÂ
- 3.50 – SisalMatchpoint
- 3.60 – Starcasinò
Le probabili formazioni
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kędziora, Zabarnyi, Popov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskiy, De Pena; Supryaha.
JUVENTUS (3-5-2): Szczęsny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Chiesa, Morata, Kulusevski.