Verona-Genoa è il match che chiude ufficialmente la 4° giornata di Serie A 2020/21, giornata che si è fatta notare per il numero molto elevato di reti segnate.
Verona-Genoa: come arrivanno alla gara
Verona che conferma il trend positivo in difesa della scorsa stagione, avendo subito solo 1 rete in 3 partite ufficiali, segnatura che è arrivata nell’ultima partita persa contro il Parma: i gialloblu dopo la vittoria a tavolino contro la Roma, avevano sconfitto l’Udinese per 1 a 0.
La classifica dice 6 punti.
Genoa che finora ha disputato solo due partite a causa dei numerosi positivi al Covid-19: l’esordio contro il Crotone è stato soddisfacente (4-1), decisamente meno la debacle subita a Napoli (6-0). Il grifone tornerà a giocare una partita ufficiale dopo questa partita, disputata dal 27 settembre.
Verona-Genoa: pronostico e quote
Gli scaligeri vorranno ritrovare la vittoria, contro un Genoa che già prima dello stop aveva palesato problemi difensivi piuttosto evidenti: ecco perchè puntiamo sulla vittoria della squadra di cas.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.15 – GiocodigitaleÂ
- 2.12 – SisalMatchpoint
- 2.05 – Starcasinò
Verona-Genoa: probabili formazioni
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Ceccherini, Empereur; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Favilli
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, C. Zapata, Masiello; Ghiglione, Radovanovic, Badelj, Rovella, Czyborra; Pandev, Shomurodov