Ajax-Liverpool si sfidano mercoledì 21 ottobre per la 1a giornata del Gruppo D della Champions League alle ore 21:00. Partita che riguarda da vicino anche l’Atalanta.
Ajax-Liverpool: come arrivano alla gara
L’Ajax si ritrova in un raggruppamento dove non sarà affatto facile andare avanti e per questo deve provare a fare punti da subito in casa. I Lancieri attualmente sono secondi in classifica nel proprio campionato ad un punto di distanza dal Psv e sono reduci dalla larga vittoria per 5-1 conquistata contro l’Heerenveen.
Il Liverpool a differenza dell’ultimo anno è partito un pò con il freno tirato in Premier e ne sono dimostrazione la pesantissima sconfitta per 7-2 incassata dall’Aston Villa e il pareggio del turno scorso per 2-2 contro l’Everton. In più i Reds devono fare i conti con alcuni infortuni importanti come quello del portiere Alisson e ultimo in ordine di tempo del pilastro difensivo proprio olandese Van Dijk.
Ajax-Liverpool: Pronostico e quote
Partita che si preannuncia apertissima, ma ci aspettiamo dagli ospiti una reazione forte dopo le delusioni in campionato, per questo consigliamo il segno 2 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.55 – GiocodigitaleÂ
- 2.55 – SisalMatchpoint
- 2.55 – Starcasinò
Le probabili formazioni
AJAX (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, Schuurs, Blind, Tagliafico; Gravenberch, Alvarez; Antony, Kudus, Tadic; Labyad.
LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Gomez, Fabinho, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè.