Lazio-Borussia Dortmund si incrociano per la 1a giornata del Gruppo F di Champions League alle ore 21:00. Sfida tra squadre che puntano al passaggio del turno.
Lazio-Borussia Dortmund: come arrivano alla gara
La Lazio punta a superare quantomeno il raggruppamento e il tecnico Inzaghi ha fatto sapere che lo scivolone in campionato contro la Sampdoria non avrà alcuna ripercussione su questa gara che i biancocelesti aspettano con ansia. Di fronte avranno la formazione favorita, ma una grande partita può assicurare anche il successo.
Il Borussia Dortmund di Favre è pronto a vivere da protagonista questa Champions con una squadra zeppa di giovani campioni e di alcuni elementi esperti. Stasera il tecnico francese non potrà contare sull’esperienza di Emre Can squalificato e di alcuni infortunati di spessore come Thorgan Hazard, ma lo stesso proverà a violare l’Olimpico.
Lazio-Borussia Dortmund: Pronostico e quote
Partita che si preannuncia all’insegna dello spettacolo e delle emozioni, ma crediamo che si vedrà la migliore Lazio degli ultimi tempi e riuscirà a far sua la vittoria, per questo consigliamo il segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 4.60 – GiocodigitaleÂ
- 5.25 – SisalMatchpoint
- 4.80 – Starcasinò
Le probabili formazioni
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luizz Felipe, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Correa
BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Hitz; Meunier, Hummels, Delaney; Passlack, Bellingham, Witsel, Guerreiro; Sancho, Reus; Haaland.