Rennes-Krasnodar si sfidano per la 1a giornata del Gruppo E di Champions League, in quella che è la sfida tra le sfavorite del raggruppamento. L’inizio gara è per stasera alle ore 21:00.
Rennes-Krasnodar: come arrivano alla gara
Il Rennes è alla sua prima apparizione in Champions League. Per questo deve “ringraziare” lo stop del campionato dovuto al Covid e anche la vittoria del Siviglia in Europa League che gli ha evitato i preliminari. In questo campionato è partito bene e si trova al secondo posto in compagnia del Psg.
Anche il Krasnodar timbrerà il suo primo cartellino nella massima competizione europea. La squadra russa si è qualificata riuscendo a sconfiggere i greci del Paok Salonicco nella fase eliminatoria. I russi proveranno a sorprendere anche i transalpini.
Rennes-Krasnodar: Pronostico e quote
Sfida del tutto inedita per la Champions League, ma crediamo che i francesi possano sfruttare il fattore campo, per questo consigliamo il segno 1
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.80 – GiocodigitaleÂ
- 1.78 – SisalMatchpoint
- 1.85 – Starcasinò
Le probabili formazioni
RENNES (4-5-1): Gomis; Traoré, Da Silva, Aguerd, Dalbert Estevão; Nzonzi, Camavinga, Doku, Bourigeaud, Terrier; Guirassy.
KRASNODAR (4-3-3):Â Safonov; Petrov, Martynovich, Kaio, Cristian RamÃrez; Utkin, Gazinski, Vilhena; Claesson, Berg, Suleymanov.